è davvero utile far sapere a "tutti" che si è a dieta??

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eleonora

Post by Eleonora »

Io faccio parte della categoria "lo faccio sapere a tutti"!primo perchè mi motivo ancor di più a seguire la dieta e la palestra,poi perchè adoro sentire tanta gente che mi dice:"MA COOOOME SEEEI DIIIIMAGRITA!!" :ehehe: ,poi per evitare che mi si rivolgano inviti a cene e abbuffate a cui non potrei partecipare degnamente dando magari sommo dispiacere a chi cucina!!!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Io non lo dico a nessuno, certe volte nemmeno a mio marito!
non c'è niente di più triste che essere invitato a cena e non mangiare perchè sei a dieta. Preferisco dire che non ho fame, e comunque assaggiare un pochino.
La mia dieta e il mio peso sono fatti miei!!!
Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Guarda, io ho notato che quando lo dico a tutti, sarà che mi sento sempre sotto pressione, ma non mi fa bene.

Quando invece lo tengo per me, vedo che i risultati sono molto più soddisfacenti.
E' come se avessi un piccolo segreto con me stessa.
E soprattutto non creo aspettative negli altri che possono anche non darmi il riscontro da me sperato.

Quando invece non lo sanno e un giorno ti dicono. "Ehilà, ultimamente sto notando che sei proprio in forma!" è una grande soddisfazione!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked