diabete gestazionele: eperienze!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:Io rimango sempre borderline, ovvero ho una intolleranza ai glucidi che mi fa avere la basale sempre altina, normalmente sono sui 105-110 mg/dL. Le glicemie dopo un carico invece sono perfette.

io non sono salita sopra i 100 neanche in gravidanza quindi non sono considerata borderline da non incinta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Riguardo la glicemia del bimbo alla nascita se la prima risulta bassa chiedi di ripeterla dopo 30-40 minuti (a meno che sirilevi anche debolezza)
Marzia aveva la prima bassa (32) dopo 30 minuti a ciucciare colostro era salita a 56 quindi non è servita glucosata
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
genny

Post by genny »

lenina wrote:Riguardo la glicemia del bimbo alla nascita se la prima risulta bassa chiedi di ripeterla dopo 30-40 minuti (a meno che sirilevi anche debolezza)
Marzia aveva la prima bassa (32) dopo 30 minuti a ciucciare colostro era salita a 56 quindi non è servita glucosata
ecco ok questa cosa non l'avevo capita bene!! cioè non avevo capito se 32 era la glicemia tua o di marzia!!
quindi appena nata subito subito tetta in bocca per evitare glicemia troppo bassa sua!!

ok scritto!!!grazie
Locked