latte materno dopo l'anno

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

:cisssss: lenina...io non sono allattata al seno...e non bevo latte...ma sono in formissima fiidati!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

biaffy72 wrote:Bellissima risposta !!
lo farò leggere a mia sorella ..
non e' mia e'!! e' nella pagina iniziale oggi della LLL!!!comunque si fagliela leggere...magari non ti dice piu' niente :ola:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

betty matteo wrote:quando siamo stati in ospedale le infermiere e le pediatre mi davano in poche parole un po' dell'incosciente perche' kevin beve solo latte materno e non vuole proprio assaggiare il latte vaccino

cosi' e' sempre stato mai latte in polvere solo latte materno se sta male e non mangia si va di tetta anche ogni 3 ore come quando era appena nato ma niente altro

certo se non ci fosse stato noimamme avrei smesso di allattare alla nascita quando pesando kevin al nido dell'ospedale mi dissero mmm pero' cresce pochino...aveva solo 15 ore di vita... e la montata me la son sentita arrivare dopo 3 giorni

ho avuto dubbi paure e NON SONO STATA AIUTATA DA NESSUN PEDIATRA nessuno sa che il latte materno non va via, che un neonato non ha un orologio in corpo, che non e' obbligatoo amantenere le tre ore, che non e' necessaria l'aggiunta, che dopo i 3 mesi ciuciano piu' spesso e magari si arresta un pelino la crescita ...nessun pediatra me l'ha detto e cosi' infatto 4 anni fa ho smesso di allattare matteo perche' a 2 mesi e mezzo la pediatra mi disse che nn cresceva e che avevo il seno morbido...quindi subito LA

con kevin ho avuto noi mamme grazie a loro sto allattando ancora a quasi 20 mesi e sono felice

oggi ho letto questo link su FB della LLL, che seguo molto e trovo davvero preziosa volevo condividerlo con voi sperando che leggendolo tante mamme come me trovino il coraggio di ripsondere achi dice

ALLATTI ANCORA?
SI, MA SAI CHE ME LO CHIEDONO TUTTI? DEV'ESSERE PERCHE' LO VEDONO SCOPPPIARE DI SALUTE!!!

http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=26
Bellissima risposta,
e soprattutto,
bellissima questa testimonianza dell'aiuto che ti hanno dato qui su Noimamme...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked