Ho letto d'un fiato tutti i post sull'argomento...e vi assicuro che mi è stato molto utile.
Anche io mi sto lasciando andare parecchio, mio marito me lo fa notare anche se sempre in modo carino. Mi domando come faccia, anche se certe volte anche lui scoppia e dice che sono troppo grossa, che dovrei perdere quei chili che ho messo su dopo la gravidanza (già, perchè io li ho messi su dopo!). Però è vero che dobbiamo volerci più bene, e cercare di dedicare un po' di tempo a noi stesse...proviamoci, vediamo che succede!
MAMMA E/O DONNA
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

Avrei voluto rispondere ieri, ma Lu ha di nuovo la febbre...Altra notte insonne, conoscete la prassi! Sono al secondo caffè, lui finalmente si è riaddormentato col papi, il quale aveva programmato per stasera la cenetta di S. Valentino smacksbaciuk che il 14 è saltata.La nonna si era detta disponibilissima a tenere il pupo.....FIGURATI!!!Cambiata priorità, senz' altro. Ma mi riprometto di seguire i vostri consigli, ragazze. Grazie di esserci.
- Lella
- Admin

eh no non va bene così carissima, riappropiati della tua femminilità, prenditi cura di te stessa e ritrova la tua dimensione di donna che è sicuramente arricchita dall'essere anche madre.
Inizia con piccole cose, piccole coccole a te stessa, e poi vedrai che piano piano esci dalla quella dimensione che in questi anni ti ha completamente assorbita e magari anche un pò stressata.
Inizia con piccole cose, piccole coccole a te stessa, e poi vedrai che piano piano esci dalla quella dimensione che in questi anni ti ha completamente assorbita e magari anche un pò stressata.
CARPE DIEM