matilde al ps

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

matilde al ps

Post by MatifraSo »

Non fustigatemi che l'ho già fatto da sola, grazie...

Ieri pomeriggio eravamo da un'amica di Matilde, le bimbe stavano giocando, quando (ovviamente) si sono messe a litigare perchè entrambe volevano sedersi sopra ad uno sgabellino.

La sua amica si era seduta e non voleva alzarsi, Matilde ci si voleva sedere, al che io ho preso Matilde per un polso e l'ho tirata via, decisa a portarla a casa, visto che non si stavano comportando bene. Io ho tirato da una parte, Matilde che non voleva, risultato: Matilde che mi dice "Mamma mi fa male tanto".

Mi sono sentita una cacchina, lei diceva che le faceva male ilpolso, io che vedevo che comunque non si gonfiava, credevo di averle fatto solo male prendendola.

Il pianto non accenna a diminuire, le mettiamo il ghiaccio, ma non passa.

Allora lascio Sofia alla mia amica (S. Sofia che sta bene con tutti e S. mia amica che me l'ha proposto!) e andiamo al ps.

Entriamo, il dottore capisce subito che cos'ha e ci danno un codice giallo, così da farci passare subito. Sospetta pronazione dolorosa sx.

Dopo 2 minuti entriamo, il medico le muove un pò il braccino, glielo sistema in un attimo, e magicamente smette di piangere, non le fa più male.

Praticamente tirandola per le manine le si sono accavallate 2 ossa nel gomito. Cavolo, lo sapevo che non bisogna tirare per le mani i bimbi, ma.... in quel momento, loro due che litigavano, mi sono arrabbiata e ho messo troppa forza....

Quando siamo uscite, il dottore le ha dato un palloncino fatto col guanto, ed era così contenta per il suo palloncino nuovo che ha voluto venire anche lei a prendere Sofia per farlo vedere alla sua amica, e quando è arrivato papà gli ha detto che un dottore aveva fatto una magia col suo braccio e poi le ha dato il palloncino bianco.

Amore, non si è nemmeno incavolata con me per quello che le ho fatto... :bacio: :bacio:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
User avatar
laste
Admin
Admin
Posts: 8932
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:58 pm
Contact:

Post by laste »

:cry: :cry:
mamma mia fra
certo che non ti dico niente perche' e' proprio un incidente ma immagino come ti sei sentita
un bacio a matilde

:bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

mannaggina....
:bacio:
Locked