ti capisco, il mio sogno si avverò nel 2001, niente più occhiali.
Operazione Lasik, recuperato praticamente tutto, ho un piccolo astigmatismo ma CE VEDO!!!
Ogni volta che apro gli occhi guardo qualcosa in lontananza per controllare se vedo.
Ti auguro che vada tutto bene anche a te!
Operazione miopia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Barbara.
- Ambasciatore
- Elisa
- Ambasciatore
ok grazie.
di tasca mia mi sto sistemando i denti
(sò un rottame).
adesso aspetterò che la miopia si stabilizzi (cioè magari aspetto la prox gravidanza+ allattamento) poi parto anche con gli occhi.
di tasca mia mi sto sistemando i denti

adesso aspetterò che la miopia si stabilizzi (cioè magari aspetto la prox gravidanza+ allattamento) poi parto anche con gli occhi.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

- Barbara.
- Ambasciatore
Elisa wrote:che sogno.
non riesco neanche ad immaginarmi come può essere SENZA le lenti a contatto, tanto fanno parte di me.
forse mi dovrei interessare....da dove si parte? da un oculista? medico di base? prenotazione in ospedale?
io andai da un'oculista a PArma, mi visitò e poi mi mandò a forte dei marmi dal dottore che doveva operare. Li, con in mano impegnativa del medico di base, mi fece le varie visite per vedere se potevo affrontare l'operazione.
Anche per l'operazione sempre con impegnativa ed io pagai solo i ticket di tutte le visite ed operazioni, ma l'operazione in se no. Ero oltre i 7 gradi di miopia (ero ben a -8), quidni era gratuita. Ora non so