Si in effetti l'utilità è che lo puoi far andare ogni giorno e a quel punto lo sporco non sarebbe così tanto da riempire, sarebbe solo polvere..ragazze mi state invogliando davvero! Ma lo Scooba invece? Lava soltanto o aspira e lava?dadamarsia wrote:secondo me se lo liberi ogni giorno (come intendo fare io appena lo compro :ehehe: ) lo sporco non dovrebbe riempire il contenitore. magari fai tipo il sabato e la domenica in cui lo lanci tenendogli dietro e dopo vai tranquilla
Roomba. Cercasi consigli.
Moderator: tati
-
kikkacdc
-
Nau
La potenza di aspirazione è molto bassa, tipo 30 W, ma essendo il motore vicinissimo al pavimento non c'è dispersione. In più le spazzole potenziano l'aspirazione.kikkacdc wrote:Pensavo si riempisse più in fretta..non male il fatto che compatta lo sporco poi.
Cavoli ma allora ha una bella potenza di aspirazione!
Quanti Watt ha?
Io stamattina l'ho fatto andare di nuovo, e poi ho dato lo straccio. In genere quando passo l'aspirapolvere normale e poi dò lo straccio trovo sempre qualche briciolina o qualche ciuffettino di polvere residuo, che lo straccio tira via per esempio da sotto le porte. Stamattina non c'era NULLA, perché lui con la spazzolina laterale pulisce benissimo anche sul bordo delle porte. Mi sono quasi offesa, perché pulisce meglio di me.
Lo scooba invece per ora lo sconsigliano. Pare che faccia un rumore bestia e che comunque aspira pochissimo. E su alcuni pavimenti non può essere usato.kikkacdc wrote:Si in effetti l'utilità è che lo puoi far andare ogni giorno e a quel punto lo sporco non sarebbe così tanto da riempire, sarebbe solo polvere..ragazze mi state invogliando davvero! Ma lo Scooba invece? Lava soltanto o aspira e lava?
-
kikkacdc
Ma quanto costa 'sto roomba? Mi sto innamorando di lui :cisssss:Nau wrote:La potenza di aspirazione è molto bassa, tipo 30 W, ma essendo il motore vicinissimo al pavimento non c'è dispersione. In più le spazzole potenziano l'aspirazione.
Io stamattina l'ho fatto andare di nuovo, e poi ho dato lo straccio. In genere quando passo l'aspirapolvere normale e poi dò lo straccio trovo sempre qualche briciolina o qualche ciuffettino di polvere residuo, che lo straccio tira via per esempio da sotto le porte. Stamattina non c'era NULLA, perché lui con la spazzolina laterale pulisce benissimo anche sul bordo delle porte. Mi sono quasi offesa, perché pulisce meglio di me.
Lo scooba invece per ora lo sconsigliano. Pare che faccia un rumore bestia e che comunque aspira pochissimo. E su alcuni pavimenti non può essere usato.