Bibi wrote:Ahah ma ti giuro che la crepes è davvero buona ma non è mica necessario mangiarla. La crusca d'avena sì, bisogna mangiarla ma è facilmente inseribile in altri cibi (oggi l'ho messa nelle polpette pensa te :)
Allora iniziata lunedi, stamattina mi sono pesata senza grandi soddisfazioni, forse sbaglio perche' mangio troppi insaccati e tra l'altro non light visto che non li ho trovati !!!!! fame comunque zero !
ma che formaggi si possono mangiare??? a parte la ricotta e i fiocchi di latte?
io praticamente mi districo con questo: surimi prosciutto cotto bresaola yogurt total fiocchi di latte fesa di tacchino petto di pollo manzotin tonno naturale uova sode
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Simo ciao!!
Puoi mangiare solo formaggi con una percentuale di grassi pari o inferiore a 0,1 %.
Praticamente nessunooooo!!!!
Nemmeno la ricotta.
Se lo trovi, prendi il Quark che è esattamente a 0,1% ed è anche buono.
Sembra un po' la philadelphia e lo puoi usare in tanti modi!!
Sennò ti puoi fare il Fromage Blanc, che pare in Italia sia introvabile. Se gugoli un po' trovi le indicazioni su come farlo
Io non mi ci sono messa perchè sono impaziente e voglio le cose già fatte, ma Bibi sì, forse ti sa dare indicazioni migliori!!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill