ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

alemia wrote:no guarda che sul fatto che gli spermatozoi con la x siano più longevi e più "lenti" di quelli che portano la y è vero
il problema è azzeccare il giorno dell'ovulazione, che è sempre una scommessa

nat prova a farlo nei giorni prima che avvenga la presunta ovulazione e non farlo quando credi di stare ovulando
(hai detto niente..ahaha)

E' vero in teoria ma non c'e' prova scientifica che poi vada cosi', quando si parla di genetica non c'e' mai nulla di esatto e sicuro proprio perche' i geni si possono comportare in modo diverso a seconda della situazione/dell'ambiene esterno e via discorrendo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Sole tu che ci hai capito più di me mi spieghi...
quando il muco è filante l'ovulazione avviene lo stesso giorno o giorno dopo?
e nei giorni pre ovulatori come deve essere?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Nat wrote:Sole tu che ci hai capito più di me mi spieghi...
quando il muco è filante l'ovulazione avviene lo stesso giorno o giorno dopo?
e nei giorni pre ovulatori come deve essere?

Ah, beh, se lo dici tu che ho capito piu' di te allora ti spiego :ahahaha:

L'ovulazione, da quello che ho capito, avviene mediamente entro due giorni da quando osservi il muco filante quindi puo' essere il giorno stesso o il giorno dopo o due giorni dopo, all'incirca. Ma siccome quel muco e' favorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi appena lo vedi comincia a darti da fare, tanto gli spermilli saranno coccolati e nutriti e guidati dal muco con amore verso il tuo ovetto. Non importa se non e' ancora bello filante, tu comincia e continua a giorni alterni e vedrai che l'acchiappi (mi sto convincendo anche io della cosa :cisssss: ) Nei giorni preovulatori io muco ne vedo poco ma e' piu' acquoso, fila meno ma dicono che va bene uguale, quindi quando lo vedi :trombare:

Un'altra cosa... ho notato diverse volte (anche se non stavo cercando er pupo) e questo mese in particolare che ho anche molta piu' voglia di fare l'amore quando il muco e' cosi' e l'ovulazione e' vicina. Non e' un caso... la natura ci ha fatte cosi' per renderci piu' recettive nei confronti del maschietto. Poi certo, ho voglia sempre ma in quel giorno ero qui a lavoro e non sapevo piu' cosa fare tata voglia avevo :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked