mi hanno detto..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

si ma il fisico non ha bisogno di altro (o la mente?)
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
losbanos

Post by losbanos »

Elly wrote:esattamente così. e poi alla fine la fame non ce l'ho più e quello che ho nel piatto è più che sufficiente

infatti anche per me è così, se pasticcio prima del pasto poi ho meno fame e mangio meno.
Quindi, in un certo senso, bilancio le calorie ingerite

e resto sempre convinta che sia tanto una questione di costituzione e metabolismo
sunshine

Post by sunshine »

losbanos wrote:infatti anche per me è così, se pasticcio prima del pasto poi ho meno fame e mangio meno.
Quindi, in un certo senso, bilancio le calorie ingerite

e resto sempre convinta che sia tanto una questione di costituzione e metabolismo

anche questo ci mancherebbe, ma io sono anche convinta che i magri hanno più "autocontrollo" nel senso " non ho fame più fame non mangio più" come è giusto che sia, se tutti daremmo retta alla nostra sazietà credo che di persone in sovrappeso non ce ne sarebbero molte meno.

ti parlo di me, se io a casa mangio la pasta e il contorno sono sazia, però poi mi viene voglia di pane e salame perchè è in tavola e già che ci sono anche un po' di formaggio e parlando sempre per me me questa è gola non è perchè ho fame, non so se mi sono spiegata.
Locked