Ma che mi è successo? (esofago)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

prima o poi doveva succedere, con due sigarette al giorno davvero non aveva senso.

insomma o si è dei veri fumatori da 1/2 pacchetti o non si fuma per niente!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma non è vero!
Lo dice anche Carr che i deboli fumatori sono i più restii a smettere: c'è il peccato senza (quasi) il danno, chi te lo fa fare di smettere?
... giusto uno spavento ipocondriaco ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Rie wrote:Di Carr buonanima non mi è mai fregato niente, non mi ha fatto né caldo né freddo.
Nemmeno della tua teoria sulle quarantenni che fumano, o delle ragioni estetiche.
Nemmeno delle STESSE cose che ho letto in questi giorni. Le ho sempre sapute, solo che con questo episodio e retropensieri conseguenti... ho toccato le statistiche con mano.

Due sigarette al giorno, esclusi weekend, vacanze e raffeddori, gravidaneze e allattamenti, se vogliamo sono pochissime. Ma sono "qualcosa".
Sentendo il "qualcosa" sulla mia pelle ho deciso che potevo rinunciare a un piacere (non ce n'è, per me il fumo è piacevolissimo) per abbassarmi un rischio, posto che non posso traslocare da questo schifo di Milano per abbassarlo ulteriormente ahaha!

Al massimo mi farò di ansiolitici in ufficio ahahaha!
(per me la funzione del fumo era solo antistress la lavoro)

Io uguale a te Madda,, però on mi va di smettere, alla fine sono talmente poche....
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Locked