Rie wrote:Può darsi.
In effetti mi sento moltissimo "al capolinea", finita.
E forse lo stato d'animo si riflette sull'orrore che mi suscita l'avanzare dell'età, che ne è lo specchio fisico.
Ti invidio, titty.
Hai lo stato d'animo giusto
Ma ora che ci penso pure a 25 anni mi mettevo gli occhiali da sole perché volevo nascondere le prime rughe ahahaha, mi sa che sono SEMPRE stata squilibrata sul punto. E ora che ci sono motivi oggettivi dippppiù!...
sono sempre stata positiva per natura, il mio carattere tende a farmi vedere il lato bello delle cose negative.
una ruga ,io la interpreto come una mappa dei miei dolori le miei felicità, un percorso di vita in poche parole.
Ok, forse sono troppo romantica e sentimentalista ma al momento mi sento di definirle così.
perchè ti senti al capolinea e finita Madda?
io ti trovo una persona bellissima ( dentro e fuori hahaha ) e piena di risorse....e sono sicura di non sbagliarmi.
mamma mia! ieri vo visto la Patti al Festival........aveva la faccia da PANTERA da quanto è stata TIRATA...fa davvero impressione!!!
I chirurghi però no eh!
A parte il costo, ma li avete visti certi soggetti?
Si vede lontano un miglio che sono innaturali, strafatte di botulino e aggiustate col bisturi, ché quasi non hanno espressione, nemmeno se ridono...
Io sono contro a botulini & C, ma se una ha voglia di farselo può farlo in libertà...però spiace poi vedere certe facce in giro tutte uguali, tutte gonfie e finte... che quasi quasi stavano meglio prima con una ruga in più.