Alessia M. wrote:Ad Adele capitava in corrispondenza dell'arrivo di denti nuovi, soprattutto quando dovevano spuntare i canini... hai notato magari qualcosa a riguardo?
Ciao Alessia! Come è cresciuta Adele!
Manco a farlo apposta dalle gengive traspaiono i canini!!!!! Stanno proprio per spuntare! Se così fosse come mi comporto? Quanto durerà?
Baci e grazie !
[img=http://img830.imageshack.us/img830/5526/26725420989732881271659.th.jpg]
<ahref="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/MC0Gp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a> Tornerò a sorridere quando potrai sentire le ninne nanne che ti canto! Ma ora che le senti ti strappi l'impianto!
Nicky75 wrote:Ciao Alessia! Come è cresciuta Adele!
Manco a farlo apposta dalle gengive traspaiono i canini!!!!! Stanno proprio per spuntare! Se così fosse come mi comporto? Quanto durerà?
Baci e grazie !
Io non ho fatto assolutamente nulla, però lei non aveva diarrea tutti i giorni, c'è stato un periodo in cui è stata più frequente e le ho dato i fermenti lattici, ma nulla di più... solo tanta pazienza!
A noi il tutto è durato parecchi mesi, perché le gengive si sono gonfiate a dicembre, ma i canini sono venuti fuori in primavera mi pare... però ripeto è andata a periodi, non si è fatta sei mesi di diarrea!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com