Ma che mi è successo? (esofago)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:Ma non è vero!
Lo dice anche Carr che i deboli fumatori sono i più restii a smettere: c'è il peccato senza (quasi) il danno, chi te lo fa fare di smettere?
... giusto uno spavento ipocondriaco ahahaha!

ma quando mai noi abbiamo ascoltato Carr?? ahahahah
io e te siamo due chiari esempi di come smettere di fumare con 2 sigarette al giorno si possa fare tranquillamente.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Confermo che ti sei ferita l'esofago. Ti dirò di più, io ho avuto quella spiacevolissima sensazione di avere qualcosa nell'esofago per più di un anno dopo la gastroscopia (eran stati dei macellai, addirittura mi hanno schiacciato così tanto una tonsilla che è rimasta più piccola)..
:) <3 :O
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Oh mamma... dilly mi sento maleeeeee :storto:

Oggi la sensazione "corpo estraneo" in gola si è molto attenuata, ma c'è.
Ed è passata una settimana dalla cattiva pensata di inghiottire un boccone troppo grosso e troppo caldo (ovviamente l'ho fatto perché ero di fretta e preoccupata di acchiappare i vandali che stavano scorrazzando per un locale pubblico).

Ringrazio tutte, però, perché senza le vostre testimonianze sui tempi lunghi per questo tipo di ferite, con il mio solito ottimismo mi vedevo già malata terminale :sdent:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked