[quote="Silvietta"]Se non vuoi gli stick (che comunque non sbagliano un colpo a saperli usare bene) oltre a dirti che l'ovulazione avviene DOPO la presenza di muco eggwhite non saprei cos'altro fare per aiutarti...
Potresti trombare a giorni alterni, così stick o no, muco o no, se ovuli la becchi sicuro.
Io facevo così. ]
ecco,sono anche io per questa cosa.
Comunque uno stikkettino non ci starebbe male,eh!
Dai,dai.
Intanto speriamo che questa ricerca funzioni come
ha funzionato per Paola e Cosetta che non cercavano
ahahahah
ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ambra
- Admin
- Solange
- Ambasciatore
Mi sono decisa a comprare gli stick, almeno quelli non danno pareri contrastanti
Pero' niente persona,li ho comprati su Ebay, 10 € per 25 stick, compresa la spedizione. Inutile che me la menate, tanto di piu' non spendo
Mi arriveranno ad inizio settimana, giusto in tempo per cominciare ad usarli. Ovviamente non serviranno a nulla ma ci provo, come vedete parto convinta

Pero' niente persona,li ho comprati su Ebay, 10 € per 25 stick, compresa la spedizione. Inutile che me la menate, tanto di piu' non spendo

Mi arriveranno ad inizio settimana, giusto in tempo per cominciare ad usarli. Ovviamente non serviranno a nulla ma ci provo, come vedete parto convinta

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]