No aspetta lascia perdere i suoi, inizia a parlarne con calma e serenamente con tuo marito. Mi sembra che le questioni da affrontare siano diverse, forse la causa principale di tutti i suoi compartamenti è proprio il fatto dell'occupazione che non ha.
Dimostrati comprensiva e propositiva parlagli con il cuore in mano ed inziate un dialogo che forse ultimamente è un pò mancato tra voi anche per l'arrivo della bambina.
In bocca al lupo per tutto.
consigliatemi voi
Moderator: Paola
-
kikkacdc
Prima cosa :abbraccio: :abbraccio:che ci vuole. Poi: in che rapporto sei tu con i tuoi suoceri? Perchè questo è fondamentale, e anche sapere cosa ne pensano loro che tuo marito non lavora e non si dà da fare.
Se con loro hai un buon rapporto credo che potresti chiedere a tua suocera o suocero che siano loro ad iniziare il discorso chiedendo a loro figlio come va l'avvio dell'attività, e da lì parlarne tutti insieme.
Se invece questa complicità non c'è non saprei cosa consigliarti perchè solo tu puoi sapere qual è l'approccio migliore per evitare una litigata con lui.
In ogni caso ti abbraccio e ti sostengo :bacio:
Se con loro hai un buon rapporto credo che potresti chiedere a tua suocera o suocero che siano loro ad iniziare il discorso chiedendo a loro figlio come va l'avvio dell'attività, e da lì parlarne tutti insieme.
Se invece questa complicità non c'è non saprei cosa consigliarti perchè solo tu puoi sapere qual è l'approccio migliore per evitare una litigata con lui.
In ogni caso ti abbraccio e ti sostengo :bacio:
- Lupina
- Ambasciatore