L'immagine dell'Italia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

L'immagine dell'Italia

Post by Giada88 »

Ci stavo riflettendo stamane e volevo condividere con voi il mio pensiero e sapere anche come la pensate.

X l'ennesima volta si è parlato del caso Ruby...e mi son venute alla mente tante cose...

Abbiamo un premier, x usare un eufemismo, a cui piacciono moolto le donne e questo caso sta tenendo banco anche all'estero...

Il mio flusso di coscienza mi ha portato a ripensare a quel che ho letto riguardo al periodo di Cicciolina in Parlamento...

E mi son chiesta, se io non fossi italiana, che idea mi farei dell'Italia (politica) a sentire tutte queste cose...

Vorrei sapere anche i pareri delle Nm e Np in terra straniera.

Grazie a tutti.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Leon j
Utente NM
Utente NM

Post by Leon j »

beh basta pensare a cosa possono pensare sapendo che nella politica italiana ci sono anche personaggi come Vendola Luxuria e Marrazzo
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Leon j wrote:beh basta pensare a cosa possono pensare sapendo che nella politica italiana ci sono anche personaggi come Vendola Luxuria e Marrazzo
ma dai!
Sul serio li metti sullo stesso piano?

comunque per la cronaca, nella scena politica, di quelli che hai nominato c'è solo Vendola.
Locked