(L) Il libro che vi ha rapito
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
sono simile a emy, tra i preferiti ho quello che ha detto lei, e poi alice e i giorni della droga. la tempesta del secolo di king,un milione di piccoli pezzi e dello stesso autore il mio amico leonard
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Gabry
- Admin
giuli wrote: Saramago (memoriale del convento)
ecco forse quest'ultimo l'ho ancora nel cuore ed è talmente particolare che lo regaleròal + presto ad una persona speciale
![]()
è particolarissimo in effetti
ma io non l'ho sopportato, forse perchè ne leggevo 5 min a sera
per cui non seguivo per niente.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
- Ambasciatore