Tartarughino/a mio/a...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Post by susialle »

Speranza wrote:Che bella che sei susi, stai tranquilla per la testina una settimana indietro, spesso basta un piccolo errore nella misurazione, se ci fossero stati problemi seri sarebbe stata olto più piccola di così.
ah speranza!!!!!!!!!!!!!!! sei la mia salvezza, grazie per avermi risposto.... ora sto molto più tranquilla!!!!!!!!!!!!!!
Non so cosa mi accade..... sono alla fine a la fifa mi assale...... qualunque cosa è indice di un problemaccio serio (nella mia mente bacata) e tremo, e ho paura, e piango, e mi tengo tutto dentro perchè non ne voglio parlare.......

e invece di godermi questo ultimo mese e qualcosa......... :tettonaesaurita:
mammangi

Post by mammangi »

ma dai Susi, le misure sono rapportate ad una media! mica tutti i bimbi sono grandi uguale, una settimana in più o in meno sono assolutamente normali.

scusa ma cosa sono i ricordini della nascita?
susialle

Post by susialle »

mammangi wrote:ma dai Susi, le misure sono rapportate ad una media! mica tutti i bimbi sono grandi uguale, una settimana in più o in meno sono assolutamente normali.

scusa ma cosa sono i ricordini della nascita?
si, si lo so......... ma non riesco a controllarmi ultimamente! ho una tensione nervosa!!!!!! povero chi mi si avvicina :ehehe: potrei anche mordere!!!!!!!!!!!!!!

i ricordini della nascita sono delle bomboniere..... tipo quelle del battesimo! Da noi si usa farle, e lì?????? Io ho fatto per l'occasione dei temperini con portamemo (chissà da quale negozio :cisssss: )..... perchè così devolvo qualcosa in più a Parent Project....

ora li sto confezionando!
Locked