Saramik wrote:Oddio, Yiddish, ora ho il carré, se li tagliassi ancora più corti, a parte che non ci sto bene, e poi si vedrebbero ancora di più queste chiazze... Il dermatologo, come dicevo su a Claudia, quì è un'incognita, perché li conosco e non mi fido piu di tanto...
Ok, comunque vedo che le disfunzioni tiroidee sono spessissimo associate alla caduta di capelli. Quindi è probabile che con l'endocrinologo risolvi tutto.
Anche l'umore nero!
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
Yiddishmama wrote:Ok, [color="Red"]comunque vedo che le disfunzioni tiroidee sono spessissimo associate alla caduta di capelli[/color]. Quindi è probabile che con l'endocrinologo risolvi tutto. Anche l'umore nero!
Ma veramente Ba?????? Io stavo proprio cercando questo collegamento!!! Quindi tu mi confermi che succede....bene, gia mi sento un pochino sollevata...
Per l'umore nero...io vado un po' a periodi. adesso traspare questo o ti riferisci al post in Psycho?
Grazie cmq, un