tenete un diario alimentare?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Io non lo faccio sennò mi spaventerei! Mi accorgo di quanto spiluzzico durante tutta la lunghissima giornata ma leggerlo a mò di lista mi farebbe paura..però mi servirebbe di sicuro per tenermi. La programmazione di quello che mangio a pranzo e cena la faccio tutti i giorni perchè lavorando devo pensare già prima cosa fare,infatti il mio problema rimangono i fuori pasto. Per il momento mi va bene così, se un giorno mi prenderà il pallino di stare più attenta all'alimentazione terrò conto del consiglio. :ok:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mamyluna wrote:ho fame, ho fame, ho fame......
siuuramente è fame nervosa....ho una grossa scadenza il 28 e sono molto indietro!!!

però il mio diario è qui e mi guarda quindi mi faccio forza e non aggiungerò nulla al frutto mangiato per spuntino fino alla pausa pranzo!!!

ce la devo fare, ce la devo fare....

scusate per lo sfogo ma dovevo dirlo!!!

certo che ce la fai...
se ti può consolare io ho mangiato:
caramelle dietetica di menta, poi una di liquerizia e ora ho in bocca una cicca... e bevo bevo perchè devo arrivare alle 13.3 che pranzo con la mia bimba!

kikkacdc wrote:Io non lo faccio sennò mi spaventerei! Mi accorgo di quanto spiluzzico durante tutta la lunghissima giornata ma leggerlo a mò di lista mi farebbe paura..però mi servirebbe di sicuro per tenermi. La programmazione di quello che mangio a pranzo e cena la faccio tutti i giorni perchè lavorando devo pensare già prima cosa fare,infatti il mio problema rimangono i fuori pasto. Per il momento mi va bene così, se un giorno mi prenderà il pallino di stare più attenta all'alimentazione terrò conto del consiglio. :ok:

:ok:
Luna

Post by Luna »

mi sono dovuta fermare in ufficio e sto velocemente mangiando davanti al pc!!

si, lo so che fa malissimo ma non avevo scelta (pensa che avevo in programma una sana lezione di yoga!!)
quindi il mio pranzo si riduce ad un'arancia e un panino vuoto!!
Locked