(dentino da togliere) aggiornato pag 4

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ma povero cucciolo
vai a sentire anche altri pareri, ci mancherebbe e poi prendi la decisione basandoti sul medico che stimi di più e che hai più fiducia
io farei così
:bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Hai scritto alla nostra pedodontista?

scrivile subito è BRAVISSIMA, innanzitutto lei non è per intontirlo, togliere il dente alla prima occasione ecc., è per acquistare la fiducia del bambino tant'è che lapo alla prima visita è uscito PIANGENTE perché non gli aveva fatto l'estrazione.

ha fatto radiografie? come t'è sembrata con ruggero?

mi ricordo che anche a noi aveva detto che se ci fosse stato un ascesso era meglio togliere onde evitare che attaccasse il definitivo.

srivile subito e avvisa ross di girare la mail oppure manda un mp a silvia.
Oui, Je suis Zizzià.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

loffin wrote:Hai scritto alla nostra pedodontista?

scrivile subito è BRAVISSIMA, innanzitutto lei non è per intontirlo, togliere il dente alla prima occasione ecc., è per acquistare la fiducia del bambino tant'è che lapo alla prima visita è uscito PIANGENTE perché non gli aveva fatto l'estrazione.

ha fatto radiografie? come t'è sembrata con ruggero?

mi ricordo che anche a noi aveva detto che se ci fosse stato un ascesso era meglio togliere onde evitare che attaccasse il definitivo.

srivile subito e avvisa ross di girare la mail oppure manda un mp a silvia.

NON HA FATTO RADIOGRAFIE
ops scusa il maiscuolo
c'e' un ascesso
di causa ignota
visto da lei in entrambe le occasioni
QUESTA VOLTA non curato con antibiotico perche' sembrava in regressione spontanea,e lo era ho visto anche io,poi resuscitato
ora scrivo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked