problemi con la pillola, c'è qualche doc?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

CRI80 wrote:,probabilmente è troppo forte questa pillola per te.

lo penso anche io.
magari tf al gine in tempo utile così la prossima puoi cmbirla.
sia mai che tu possa entrare nella compagnia dell'anello :cisssss:

ma davvero vuoi provare senza?? io sono terrorizzata: l'ultima volta mi sembrava di essere in travaglio dai dolori che avevo
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Grazie Chicca e Cri.

Vale, mi sento veramente male, al punto di preferire i crampi simil-contrazioni.

Quello che mi preoccupa di più sono gli sbalzi d'umore e l'irritabilità, come puoi ben capire :(
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io ho preso la pillola per quasi 9 anni prima di rimanere incinta, mai niente effetti collaterali.

Ho iniziato la stessa identica pillola dopo l'allattamento e dopo 3 mesi l'ho messa da parte per mal di testa, sbalzi d'umore tipo sindrome premestruale, voglia sessuale annullata (con conseguente lubrificazione inesistente).

Direi che ci sta tutto quello che dici. Purtroppo bisogna trovare LA pillola adatta al nostro corpo, e come vedi non sempre va bene nemmeno quella che si è usato per lungo tempo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked