Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah
allora ha ragione teresa faccio parte delle mamme serene ahahahah
certo che si Teresa ha sempre ragione !
ahahah
SInanna ma queste madri isteriche pensi lo siano anche con il marito o solo con i bambini?
Lella wrote:E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah
certo che si Teresa ha sempre ragione ! ahahah
SInanna ma queste madri isteriche pensi lo siano anche con il marito o solo con i bambini?
bella domanda.
io credo che i bambini fungono da "capro espiatorio "laddove i mariti le manderebbero a c@g@re
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
certo che si Teresa ha sempre ragione ! ahahah
col mondo intero ma coi bambini sono più intolleranti!