problemi con la pillola, c'è qualche doc?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

eli.sa wrote:Grazie Chicca e Cri.

Vale, mi sento veramente male, al punto di preferire i crampi simil-contrazioni.

Quello che mi preoccupa di più sono gli sbalzi d'umore e l'irritabilità, come puoi ben capire :(

mi dispiace
:marika:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Sheireh wrote:Io ho preso la pillola per quasi 9 anni prima di rimanere incinta, mai niente effetti collaterali.

Ho iniziato la stessa identica pillola dopo l'allattamento e dopo 3 mesi l'ho messa da parte per mal di testa, sbalzi d'umore tipo sindrome premestruale, voglia sessuale annullata (con conseguente lubrificazione inesistente).

Direi che ci sta tutto quello che dici. Purtroppo bisogna trovare LA pillola adatta al nostro corpo, e come vedi non sempre va bene nemmeno quella che si è usato per lungo tempo.

Grazie Ila, anche tu mi dai conferma alla mia ipotesi.

Io ho preso per tanti anni la pillola (cominciai da ragazzina e smisi appena sposata). Prima di trovare quella giusta ne provai un'infinità.
Stavolta il gine mi aveva rassicurato dicendomi che mi sarei trovata subito bene perché pare che la Klaira sia una pillola innovativa.
Però evidentemente per me non va bene.

Prima di chiamare lui (che solo per parlargli al telefono serve vuole l'appuntamento :tettonaesaurita: ) provo a sospendere finito il blister.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

eli.sa wrote:Grazie Ila, anche tu mi dai conferma alla mia ipotesi.

Io ho preso per tanti anni la pillola (cominciai da ragazzina e smisi appena sposata). Prima di trovare quella giusta ne provai un'infinità.
Stavolta il gine mi aveva rassicurato dicendomi che mi sarei trovata subito bene perché pare che la Klaira sia una pillola innovativa.
Però evidentemente per me non va bene.

Prima di chiamare lui (che solo per parlargli al telefono serve vuole l'appuntamento :tettonaesaurita: ) provo a sospendere finito il blister.

i primi giorni dell'anello ebbi effetti collaterali spiacevoli tanto che tf alla mia gine. lei mi disse che anche se prima della gravidanza tolleravo benissimo la pillola, poi il mio corpo è sicuramente cambiato e reagisce diversamente. ecco perchè sin da subito lei mi ha consigliato l'anello, anche se io ero scettica, perchè comunque è meno "pesante" della pillola tradizionale.
però non ho ancora finito il primo mese per cui potrei anche sbagliarmi...
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked