lavinia wrote:Lella wrote:E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah
allora ha ragione teresa
faccio parte delle mamme serene ahahahah
no, no non ci siamo ahhaa ahhaa
non e' questa la mia conclusione, cioe' se la conclusione del mio argomentare e' che LAVINIA E' SERENA
allora rimangio ogni parola ahaha aha
scherzo
pero' voglio fare un esempio.
Il lunedi' porto sempre a casa un amico/a di scuola di CArla a casa.
Lunedi' scorso c'era una bambina.
Il padre arriva e trova ovviamente una forma embrionale di beirut in casa, giochi ovunque, pastelli, palle, tutto di tutto.
nel frattempo chiama sua moglie e lui al telefono le dice
- se leggi e passi di qua, ti saluto e chiedo scusa per la violazione della privacy-
"guarda sono qui, si si so che non dovrei dirlo, ma io non avrei mai lasciato fare tutto quello che hanno fatto in questa casa"
il padre mi stava chiaramente dicendo che avevo concesso loro TROPPO
e che avevo una pazienza esagerata perche' avevo lasciato che facessero tutto.
Ma e' vero?
o e' vero che io ho preferito che loro facessero tutto perche' NON ho la pazienza che hanno talune di ripetere fino allo sfinimento
"questo non si tocca, no questo non si caccia, no questo non si prende, no questo non si lancia, no questo non si alza, no questo non si abbassa"?
cioe' ci vuole piu' pazienza a lasciarli fare, o piu' pazienza a stare li costantemente a frenarli?
tutto questo per dire che si fa presto a dire "lavinia e' serena" invece e' tutto da rivedere ahaha ahhaa aha