Menu' per la settimana dal 26 novembre al 2 dicembre

Idee culinarie per grandi e bambini
Anne79

Post by Anne79 »

Brava Sole!mi piace!
il brunch domenicale di solito lo faccio anche io: thé,caffé,latte,succhi,torte dolci,salate,ciambellone,Cheesecake,uova al bacon...avevo pensato di proporlo anche io nel menu',ma mi hai preceduta!!!il vantaggio del brunch é che lo puoi preparare in anticipo,uno o due giorni prima,nella maggioranza...e alzarti la domenica per fare il caffé,in pratica!Il tuo cous cous e la soupette cognentze li provero' subito...
:thank: :thank: :thank:

posso aggiungere una cosa?se vi avanzano i pancakes, potete congelarli ,io li metto una sull'altra intervallati da una striscia di carta da forno.
Per scongelarli lasciateli in frigo per qualche ora.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Se fate i pancakes ditemi come vengono, a noi piacciono da morire!

Il giorno di martedi' grasso e' Pancakes day e quest'anno ne ho fatta una montagnona con sciroppo d'acero e noci pecan. Avevo le foto ma sono andate perse quando il Linux si e' sputtanenji :frusta:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Oh Sole Mia!!

è veroooo esiste il cous cous!
(ogni tanto mi dimentico dell'esistenza di alcuni alimenti e/o preparazioni, per poi riscoprirli.
la settimana scorsa è toccato agli involtini di carne con formaggio prosciutto e olive nere)
Locked