Riflessioni sul dolore dell'attesa disattesa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1731
Joined: Sat Jan 15, 2011 1:01 am

Post by Allibita »

pinnagialla wrote:Sai che non sono sicura che convenga iniziare solo ben preparate? Temo la razionalizzazione non faccia che acuire ansie e dolori, e che anzi buttarsi sia il modo più lieve per attraversare il guado.
Sorrido perchè.. lo so.

E spesso mi chiedo quando arriverà il momento in cui ci guarderemo e ci diremo: ok, si parte.
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Post by Patrizia »

entro ed esco da questo post, l'ho letto tutto ieri sera, l'ho riletto tutto questa mattina, lo rileggo ora

sto capendo molto dalle vostre parole, grazie di cuore, ed è una comprensione che NM mi stava già dando, piano piano; quello che mi rimane è: qual è il modo più rispettoso e meno doloroso di stare vicino ad una persona che desidera tanto figli e in quel momento non ne ha?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di


Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Ora non ce la faccio a risponedere devo raggruppare le idee ed i pensieri e sono troppi ora quelli che mi frullano in testa.

Ti ringrazio per questo meraviglioso post Ale
Locked