Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

loffin wrote:Veramente la mia conclusione non era che lavinia è serena, ma che lavinia MENTE! ahhahahaha

no
e sono accuse poco belle paola
mentire su come dorme perche'?per farmi bella?
che triste piega ha preso la tua argomentazione
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lavinia wrote:
loffin wrote:Veramente la mia conclusione non era che lavinia è serena, ma che lavinia MENTE! ahhahahaha

no
e sono accuse poco belle paola
mentire su come dorme perche'?per farmi bella?
che triste piega ha preso la tua argomentazione

ti prego lavì, sul DORME t'ho appena scritto che NON avevo letto B71 e quindi NON avevo visto che avevi quotato lei, mi hai letto o no???

perché è scritto prima del TUO triste argomentazione, RILEGGILO!

E son 5 giorni che mi lamento in ogni post he lapo mi dorme tutta notte nel suo letto e mi rammarcio d'avergli preso la cameretta, LEGGIMi prima va che è meglio.

sull'essere tranquilli di giorno, tu descrivi sempre ruggero come santo, ma vivaddio che ogni tanto te ne esci che pure lui voleva strangolare il fratello, come è normale che sia!
Oui, Je suis Zizzià.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

maro' pero' qui non si puo' piu' scherzare,
dai lav, prima che entri la loffia a sparare una delle sue cazzate, cioe' in tutta onesta' mi sento di dire che e' per scherzarci su.

poi se vogliam tornare serie, torniamo serie, pero' davvero e' per scherzarci su.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked