è impossibile, perché anche se non vuoi , la tua mente va lì, il mondo attorno a te ti sembra fatto solo da donne incinte, da amiche prolifiche, da pubblicità di famiglie con bambini, da offerte di pannolini al supermercato, da fiocchi azzurri e rosa appesi alle porte.ELEONORA wrote:Eppoi parliamoci chiaramente:come fai a non pensarci assiduamente se è la cosa che più ti preme in assoluto?Come si fa a non contare i giorni?e quando sai che hai un tempo limitato come fai a non farti prendere dall'ansia?
E' come quando sei single e ti ritrovi al ristorante il giorno di sanvalentino in mezzo ad un mucchio di coppiette.
Questi tormenti li ho vissuti per pochissimo, ma li ho vissuti e non li auguro a nessuno, ci vuole una forza e una capacità di resistenza mentale che neanche un monaco tibetano.
Perchè oltre che con la tua mente devi fare i conti con la stupidità umana.
Quella direte, hai la possibilità di incontrarla sempre, è vero, ma affrontarla quando si ha il fianco scoperto è più difficile.

