:cisssss: grazie a tutte del sostegno davvero, non so davvero come farei senza tutte voi :bacio:susialle wrote:ahahahah..... il tuo cucciolo ti fa fare ginnastica per mantenerti in forma e tu ti lamenti???? Mamma ingrata!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, forza che va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!! Per la placenta non ne so gran chè, ma anche io penso che il tuo gine sappia valutare meglio dato che ti conosce!
Per quanto riguarda la mia placenta cerco di non pensarci, anche perchè in realtà non c'è proprio nulla da fare, ma è logico che in cuor mio spero che a fi ne marzo il mio medico mi dica "ma lasciala perdere stai serena", anche perchè da quanto leggevo sul famigerato internet in realtà una diagnosi vera e propria di placenta previa e conseguente decisione di parto cesareo può essere concretamente fatta solo dopo la 30^ settimana qualcuno dice addirittura solo alla 35^, fino a quel momento si parla solo di placenta bassa e qualsiasi allarmismo è eccessivo. In realtà non è il cesareo che mi preoccupa, anche se ovviamente vorrei rivivere l'esperienza del parto naturale, ma piuttosto i rischi connessi all'eventuale diagnosi....va beh inutile fasciarmi la testa prima che sia rotta 10 settimane sono davvero tante no?????
Comunque fagiolo dopo la morfo è scatenato (si vede che pure a lui quella dott. stava un tantino antipatica :cisssss: ).
Madda in bocca al lupo per la morfo fammi sape :bacio: re