Pancione! Qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Marialisa wrote:Ila, chi me lo dice che l'altro ospedale non sia peggio?
Purtroppo anche dall'altro ospedale vengono le ultime esperienze negative di allattamento di cui ho conoscenza... quindi...
Non vorrei cadere dalla padella alla brace!!
Informati direttamente invece che da esperienze di altre persone.

Telefona, chiedi della capo-ostetrica. Chiedi di poter visitare il reparto o perlomeno avere un incontro conoscitivo.

Preparati delle domande, sia dirette che indirette, per capire cosa fanno ma soprattutto cosa pensano della mamma e del bambino.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ho già chiamato...
In teoria dicono le cose giuste, ma questo anche nell'ospedale qui vicino...

E' la pratica che poi fa cilecca, e questo penso proprio dipenda dai singoli individui con cui ci si trova in quel preciso momento...

Ora mi viene in mente una cosa:
mi è capitato di sentire mamme che appoggiano il discorso di lasciare ilbimbo al nido durante la notte, in modo da riposare LORO.

Se malauguratamente dovesse capitare di avere una di esse in camera, e che quindi facesse storie se io volessi il mio bimbo con me in camera, che dovrei dire per avere ragione (e comunque sono sicura che stando con me, attaccato 24h su 24, Samuele non piangerebbe affatto!)
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

nell'ospedale dove ho partorito c'era il rooming in totale, il nido non c'era proprio. Alby si è attaccato subito e si è staccato il giorno delle dimissioni, e se non lo facevi le ostetriche ti "cazziavano". Guai a farli piangere per aspettare le 3 ore (qualche puerpeera lo faceva) perchè si presentava l'ostetrica in stanza e te lo attaccava.

Marialisa, anche scegliendo la stessa struttura dove sei gia stata, non puoi pretendere che samuele stia sempre con te, anche di notte?
Locked