Io non posso metterlo.
Al massimo quelli morbidi della pompea che però sono in microfibra.
Ho un dotto che passa proprio sotto l'elastico e se ci provo mi ingorgo subito.
uso delle canotte "sostenitive" al posto (anche queste in microfibra ma io la sopporto bene)
reggiseno in allattamento
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- willy69
- Ambasciatore

- Sheireh
- Ambasciatore

Sì, quelli da allattamento sono peggio in questo senso.willy69 wrote:Scusa ero andata a spappettare...reggiseni uso sia da allattamento si anormali,la taglia è una quarta mi sta giusta non stretta non larga.Cmq mi succede più con quello da llattamento che mi sembra più stretto...ormai sono cinque mesi.
Come dice Lenina, dipende poi dalla personale conformazione.
Io per dire ho usato da subito quelli Tezenis in cotone senza ferretto (taglia 4^ all'inizio) e dopo poco tempo sono passata addirittura a quelli con ferretto di Tezenis e Intimissimi (3^ andando avanti), senza mai avere un problema.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard