... paolo le ha sempre un pò grandi, rispetto al normale. la pediatra ha detto che va bene così, non ha mai avuto problemi, a parte che si arrossano ed ingrossano più facilmente, ma la cosa è gestibilissima ( per capirci, non ha mai fatto 1 mese intero di tonsillite).
oggi ho notato che si è gonfiata un pò una della tonsille, ma sta benissimo. non ha febbre, non ha nulla. solo che da due o tre giorni ha la tonsilla più "grande". cosa posso fare? cioè davvero, portarlo dalla pediatra senza sintomi, quando la tonsilla resta comunque bellissima mi sembra stupido. un conto avesse la febbre, ma non ha davvero nulla !
è solo un pò infiammata, ma si può disinfiammare?
le tonsille..
- tati
- Ambasciatore
le tonsille..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"