Perchè vengono prima di tutto.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mina

Post by Mina »

Un abbraccio Pala. Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Vedo me fino a qualche anno fa :bacio:
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Il perchè del post di ieri sera...

Post by pala4ever »

Antefatto: Bubino ha fatto una settimana a casa causa influenza, rientrato venerdì a scuola. Non vi dico quanto rompiXXXX fosse. La febbre lo lascia sempre molto stanco e molto nervoso.
Ieri fa la sua giornata divertendosi, vestito da maschera, gioca, corre, salta.
La sera è putrido, non sporco. Baruffa con me per farsi la doccia. Alla fine lo svesto di forza, lo butto in doccia, lo asciugo e lo rivesto. Il tutto condito da urla isteriche sue e mie, sberle (SUE), ecc. Mi siedo a tavola con il marito e Bubino continua a fare l'isterico tutto il tempo. Al che il marito sbotta, gli molla 4 sberle nel culo. Lui che ormai ha già dimostrato che non accetta certe cose, sclera ancora di più. Il genio del male che è il marito cosa fa? Gliene molla altre 4 condite da paroline...diciamo...poco affettuose.
Quando la calma si ristabilisce cerco di far capire all'adulto (?) cosa ha sbagliato e cosa ha ottenuto. Mi viene risposto che "Anche in carcere hanno diritto a mangiare".
Da lì parte una discussione su tutte le rinunce (non richieste) che lui fa e che quindi quando alla fine decide di concedersi qlcs tipo una bistecca ieri sera, LUI HA DIRITTO di mangiarsela in santa pace.
Al che gli ho detto che visto che con quello che rinuncia non ottiene nulla, che provi a fare il contrario, cioè sbattersi le XXXX un po' che forse sta più sereno lui e noi.
Non se ne viene a capo ragazze.....ma quello che più mi avvilisce è che chi paga alla fine sono i piccoli e io non lo trovo giusto.
Sottolineo una cosa...da queste scene ne esce un padre pessimo. Vi assicuro che è in grado e l'ha dimostrato, di gestire i figli alcune volte,come se non meglio di me.
E questo mi irrita ancora di più.
Io so che tu non sai che io so
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Mina wrote:Un abbraccio Pala. Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Vedo me fino a qualche anno fa :bacio:
Non ti sei divorziata vero???!!! :cisssss:
Io so che tu non sai che io so
Locked