m anche NM si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Certo che qualche cosa giusta la dicono.

E' matematicamente impossibile non dirne UNA giusta. Il problema è che non tutti hanno nm per discutere e capire cosa può essere giusto e cosa può essere sbagliato.

E per il negozio di giocattoli... Allora sono scema io, che non entro nei negozi di abbigliamento perchè tanto ora non mi posso comprare nulla. Dovrei entrare, sbavare tra un maglioncino e l'altro, e uscire bella contenta. Bah!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

per il negozio di giocattoli... Allora sono scema io, che non entro nei negozi di abbigliamento perchè tanto ora non mi posso comprare nulla. Dovrei entrare, sbavare tra un maglioncino e l'altro, e uscire bella contenta. Bah!
__________________

esatto,masochismo allo stato più elevato...
vedila poi dal punto di vista di un bambino, cosa potrà mai evincere da una cosa del genere...
forse che hai una mamma stronzerrima..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Una volta l'ho fatto.

Era fine novembre, ho portato le bimbe al toys e ho detto loro che dovevano solo guardare per poi decidere cosa chiedere a Babbo Natale.

Ma avevo un obiettivo, non le ho portate solo per far loro del male!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked