Riflessione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lupina wrote:Non mi dite così, che devo ricomprare il divano e me ne piace uno da 1.300 euro.
nooooo!!! non FARLO!!!!!!!!!
fermati finchè puoi.....

ricordati che tu hai il re dei terriBBili! Jacopino ( che adoro...quand'è che metti fotine aggiornate? :sdent: )
nene70 wrote:mio figlio stamattina ha deciso che non mi vuole più come mamma e che vuole andare ad abitare da emy..
hahahahahhahaha bella questa!!!!
ma che gli hai fatto di così...terribile??? :sticazzi:

pat pat mammina nene!!! :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Rie wrote:Mi sa che emy non è d'accordo ahaha!

Pazienza.
Se ne farà una ragione.
Anche Fede quando va di invettiva a volte MI LICENZIA (!), o caccia tutti fuori casa perché vuole solo FederichI in famiglia!

no, emy e' d'accordo :D
e ha detto al suo che lo spedisce da me, che sono molto più severa che non emy,ahahha
diciamo che più che severa,tento di non farmi sfasciare la casa e ammazzare i figli, visto che a due anni fra' lo trovavo sulle mensole.. :sticazzi:

ah, già che te vieni licenziata,ahahha
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Anche tommy è iperattivo, per davvero, ma è la mia stella brillante e grazie a lui ( per evitare che si ammazzi e mi distrugga casa) ho imparato a prendermela meno e a difendere la sua esuberanza....

Alle 21.00 va a letto però!
Anche il mio lo chiamano Duracell gli zii!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked