Più mi racconti di Gabriele più mi convinco che il nome è una garanzia!!!
Hanno un'energia disarmante!!!
A me piace così il mio bambino "tremendo" com è!!
Fortuna che io il divano l'ho pagato un po più di 1000 euro avevo già previsto!!! :ola: :ola:
Riflessione...
Moderator: Paola
- CLAUDIA69
- Utente Vip

Nefer è bellissimo quello che scrivi e ti capisco benissimo
è la stessa situazione che si mostra a casa nostra quasi tutte le sere con Christian e noi due
anche noi facciamo a cuscinate ci lanciamo i pupazzetti morbidosi e poi scappiamo e quando mi giro vedo questa meraviglia di situazione e mi incanto a guardarla quasi volessi fermare il tempo e ridiamo tutti e tre insieme e capisco cosa voglia dire gioia di vivere
è la stessa situazione che si mostra a casa nostra quasi tutte le sere con Christian e noi due
anche noi facciamo a cuscinate ci lanciamo i pupazzetti morbidosi e poi scappiamo e quando mi giro vedo questa meraviglia di situazione e mi incanto a guardarla quasi volessi fermare il tempo e ridiamo tutti e tre insieme e capisco cosa voglia dire gioia di vivere

christian 13/12/2008
-
kikkacdc
Come hai ragione nefer, e come vorrei avere questa spensieratezza più spesso..invece mi rendo conto che sono una rompiballe e che per paura che si faccia male gli dico 100volte di far piano. Eppure anch'io ero una che da piccola avevo le ginocchia sempre sbucciate per i giochi scatenati che facevo..dovrò segnarmi la frase di Lupina in bella vista così da ricordarmene.
Grazie nefer..
Grazie nefer..