ahhhh
della serie guardiamo il bicchiere mezzo pieno...
Mio marito è sempre a Roma
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la yle
- Ambasciatore
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
AUR9 wrote: Ma perchè non lo spesano più?
Ambra wrote:Ma come mai la ditta non rimborsa più?
Roxy78 wrote:Ma come mai la ditta non rimborsa più?
Cioè, nemmeno un piccolo sostentamento?
La ditta gli ha dato questi sei mesi di tempo con rimborso, che gli sarebbero serviti a trovare una sistemazione stabile. Alla fine dei sei mesi, gli avrebbero pagato il trasloco, e per loro a tutti gli effetti sarebbe diventato abitante a Roma, quindi perchè rimborsarlo. La ditta di Livorno ha proprio chiuso, quindi per loro lui "teoricamente" non è in trasferta, ma lavora per loro di ROma.
Non so se mi sono riuscita a spiegare chiaramente.
i sei mesi erano per "agevolarlo"nel sistemarsi a Roma!

Il trasferimento della famiglia è del tutto impensabile?avete casa di proprietà o siete in affitto? Affitto per affitto potete provare a cercare qui (chissà che non diventiamo vicine di casa
!), se invece avete casa di proprietà o il tuo lavoro che ti aspetta...boh non saprei proprio cosa consigliarti! Sarà che io ho avuto una vita da zingara perchè mio padre è un ufficiale dei CC e mia madre si è sempre sobbarcata i traslochi(6, uno ogni due anni!) pur di tenere insieme la famiglia. Però è anche vero che lui aveva sempre un alloggio di servizio (tranne quando è stato trasferito a Roma, che alloggio non ce n'era e hanno comprato casa a Ladispoli!).
Non conosco ovviamente la tua situaione familiare nei dettagli...posso solo fare il tifo per voi e per la vostra famiglia!

Non conosco ovviamente la tua situaione familiare nei dettagli...posso solo fare il tifo per voi e per la vostra famiglia!