Varie

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

io ho comprato una piastra "semiprofessionale"..nel senso che mia zia la usa nel suo salone..ma non ha quel prezzo..costa decisamente di meno....è comunque in ceramica....

io sono negatissima nel farmi l'acconciatura..più che altro "mi concio" a dovere....

ma a furia di uttilizzarla ci si prende la mano e si riesce ad ottenere qualcosa di accettabile...

io ci impiego circa 20 minuti a stirarmi i capelli....e mi vengono bene...meglio di quando avevo provato le prime volte... :cisssss:

quella in ceramica so che non bruccia i capelli e li rende più lucidi..ovviamente questa che ha silvia dev'essere eccellente!

Io prima li "stiracchio" velocemente col fon..e poi a piccole ciocche li alliscio...prima per la fretta prendevo ciocche più grandi, ma ho visto che non tenevano la stiratura...quindi dedico qualche minuto in più e ottengo un buo effetto...

P.S.:......silvia....sei davvero bella!!! :bacio:
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

sì Teresa è tutta questione di abitudine
se poi hai i capelli lunghi vai pure meglio perchè quelli dietro, a piccole ciocche, ti tiri sul lato e li stiri
io faccio così:
divido la testa in tre mega ciocche (lati e dietro)
poi iniziando dal dietro, e aiutandomi con un mollettone lascio piccole ciocche dal sotto e li stiro, 15 minuti max ed il gioco è fatto ;)
miks

Post by miks »

[quote="Maia73"]sì Teresa è tutta questione di abitudine
se poi hai i capelli lunghi vai pure meglio perchè quelli dietro, a piccole ciocche, ti tiri sul lato e li stiri
io faccio così:
divido la testa in tre mega ciocche (lati e dietro)
poi iniziando dal dietro, e aiutandomi con un mollettone lascio piccole ciocche dal sotto e li stiro, 15 minuti max ed il gioco è fatto ]

si, è vero..trovo sia più facile stirare i capelli lunghi che quelli corti..io ho trovato più difficoltà dopo essermeli tagliati....se avessi potuto me li sarei fata riattaccare..ero disperata inizialmente..perchè non riuscivo più a stirarli come quando li avevo lunghi..e se io non li stiro sembro una pazza che si è appena sveglaita
Locked