FEDETRICE wrote:Hai ragione, i toscani hanno un arte in questo! OT: vedo che ila tua cucciola più piccola ha quanto la mia Beatrice, lei è nata il 26 aprile.
:cisssss : la mia è una porcellona gigante e non è nemmeno nata a termine!
Veste 6 anni comodo e è 25 kg.
Tuuuuutta maritozzo naturalmente !
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa wrote:Io porto il nome di donna monna Tessa, gran dama e nutribe della Beatrice reale dantesca, maledetta alla mi' mamma quando gli è venuto in mente!!! M'hanno preso per il culo anche alla nursery!
ma dai????
bè, ma è molto bello, originale senza dubbio.
Certo che voi toscani siete tutti fuori...ahahahah
Eh eh eh! Siamo degli spiritosoni per natura. Sono d'accordo che sia un bel nome, soprattutto perché ha una" storia", magari io non ero una bambina adatta a portare un nome importante, ma mia mamma non poteva saperlo...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)