Quante ore di sonno?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

può essere Luv :D

Fra ti accontenti di poco eh? :cisssss:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

:cisssss:

Quando lavoravo mi alzavo alle 5.45 tutte le mattine, dal lunedi al sabato.

Prima di avere Matilde, avevo anche un secondo lavoro, facevo la baby sitter ad una ragazzina 3 pomeriggi a settimana. Il giovedi pomeriggio e il sabato pomeriggio dovevo ASSOLUTAMENTE dormire, altrimenti rischiavo di addormentarmi per strada.

Tornata dalla maternità di Matilde non ho più potuto dormire al pomeriggio, per fortuna sono rimasta incinta di Sofia, ma sono arrivata al congedo di maternità vramente distrutta!!!

Spero di trovare un lavoro che non cominci troppo presto, altrimenti sono fregata!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

andiamo a letto in media dalle 23 all 24.30, alle 5.30 suona la sveglia di lele che raramente sento, e alle 7,30 la mia. la mia suona qualche volta, perchè spesso sono gia sveglia. ma a me piace stare nel letto sveglia ad ascoltare il silenzio della casa....wow..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked