MAMMA AL TELEFONO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

Post by Guest »

bè ogni tanto uno sfogo ci vuole..altrimenti :ehehe:
appena finito di postare, cosa hanno fatto? mi hanno fatto morire dal ridere! Una, la + grande, che ballava indemoniata tipo Billy Eliot, l'altra che si rivolge al fratellino e gli dice:" Dai Cucco (nickname di Diego)!...facciamo la gala di lutti!"...e quell'altro che prima mi allarga le braccia x farmi capire che mi vuole bene e poi subito dopo mi spernacchia in faccia! :ahahaha:

Ti fanno impazzire però quando sono lontani non vedi l'ora di prendere il telefono e sentirli.... :red:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

sabbry wrote:..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli :frusta: ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :storto: :paola2: :ehehe: :ehehe:

ahahahahahahah
credimi ti posso capire!
ahahahahah
CARPE DIEM
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ahhha bella lella, meravigliosa ester, chiuditi in una stanza, dai loro in mano il cell, e chiamali col fisso!
Oui, Je suis Zizzià.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Rit@Sw€€t wrote:Quando mi sento al telefono con mio fratello ..
lui chiede sempre alla pulce Giorgia

" Vuoi parlare con la zia ? "

" Sci !!! " risponde lei

eheh ma poi puntualmente fa scena muta .. mi fa sentire il suo respiro e poi quando le chiedo " Amore ? Cucciolo ? Non dici nulla a zia ?
Lei si mette a ridere :cisssss: e da il telefono a suo padre .. e mio fratello spesso mi dice "ma che fai ? le racconti le barzellette ?" :ehhh:

:D

:red: me la mangerei di baci

Anche il mio prima faceva così... Poi ha imparato a comunicare ed ora fa delle discrete chiacchierate! Solo che a volte rimane come incantato dai tasti del telefono e allora non risponde più!
Novella

Image

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io adoro chiamare le mie piccoline quando sono magari dai nonni..è così dolce sentire le loro vocine.. :bacio:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Joey

Post by Joey »

Mi capita raramente di parlare coi miei bimbi al telefono... però mi diverto un mondo osservarli quando lo fanno con qualcun altro.

Francy quando parla col suo cuginetto di Milano è la fine del mondo, continua a ridere e cerca di fargli vedere tutte le cose che ha per farlo giocare. A volte video chiamo mia mamma e li faccio parlare e lì si scatenano veramente perchè grandi e piccoli vogliono il monopolio!!!

Riccardo non parla ancora, ma è buffissimo!!! Si "incolla" letteralmente la cornetta all'orecchio e poi senti "tlallilì, ah... e calli calli talli" (più o meno) è.... un AMORE!!!! Il problema però è che non si vuole staccare più da quella cornetta!!!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Oh che meraviglia parlare con loro al telefono....

"Ciao mamma, sei ancora al lavoro? Torni presto? Mi racconti la tua giornata?"
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alex me lo vedo già manager dalla telefonata frettolosa.
Di norma non lo chiamo al telefono, ma durante le vacanze, quand'era dai nonni, spesso mi diceva: "Ciao mamma, sono impegnato (=stava giocando) - smakkkk smakkkk, rumore di bacini" - clik (telefono messo giù).

Fede, invece, dice "Ponto Ponto!!" tutto contento e chiama mamma. Promette meglio del fratello!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked