Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
bè ogni tanto uno sfogo ci vuole..altrimenti appena finito di postare, cosa hanno fatto? mi hanno fatto morire dal ridere! Una, la + grande, che ballava indemoniata tipo Billy Eliot, l'altra che si rivolge al fratellino e gli dice:" Dai Cucco (nickname di Diego)!...facciamo la gala di lutti!"...e quell'altro che prima mi allarga le braccia x farmi capire che mi vuole bene e poi subito dopo mi spernacchia in faccia!
Ti fanno impazzire però quando sono lontani non vedi l'ora di prendere il telefono e sentirli....
sabbry wrote:..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :paola2:
ahahahahahahah
credimi ti posso capire!
ahahahahah
Rit@Sw€€t wrote:Quando mi sento al telefono con mio fratello .. lui chiede sempre alla pulce Giorgia
" Vuoi parlare con la zia ? "
" Sci !!! " risponde lei
eheh ma poi puntualmente fa scena muta .. mi fa sentire il suo respiro e poi quando le chiedo " Amore ? Cucciolo ? Non dici nulla a zia ? Lei si mette a ridere e da il telefono a suo padre .. e mio fratello spesso mi dice "ma che fai ? le racconti le barzellette ?"
:D
me la mangerei di baci
Anche il mio prima faceva così... Poi ha imparato a comunicare ed ora fa delle discrete chiacchierate! Solo che a volte rimane come incantato dai tasti del telefono e allora non risponde più!
io adoro chiamare le mie piccoline quando sono magari dai nonni..è così dolce sentire le loro vocine..
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
Mi capita raramente di parlare coi miei bimbi al telefono... però mi diverto un mondo osservarli quando lo fanno con qualcun altro.
Francy quando parla col suo cuginetto di Milano è la fine del mondo, continua a ridere e cerca di fargli vedere tutte le cose che ha per farlo giocare. A volte video chiamo mia mamma e li faccio parlare e lì si scatenano veramente perchè grandi e piccoli vogliono il monopolio!!!
Riccardo non parla ancora, ma è buffissimo!!! Si "incolla" letteralmente la cornetta all'orecchio e poi senti "tlallilì, ah... e calli calli talli" (più o meno) è.... un AMORE!!!! Il problema però è che non si vuole staccare più da quella cornetta!!!
Alex me lo vedo già manager dalla telefonata frettolosa.
Di norma non lo chiamo al telefono, ma durante le vacanze, quand'era dai nonni, spesso mi diceva: "Ciao mamma, sono impegnato (=stava giocando) - smakkkk smakkkk, rumore di bacini" - clik (telefono messo giù).
Fede, invece, dice "Ponto Ponto!!" tutto contento e chiama mamma. Promette meglio del fratello!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)