MAMMA AL TELEFONO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Joey

Post by Joey »

Mi capita raramente di parlare coi miei bimbi al telefono... però mi diverto un mondo osservarli quando lo fanno con qualcun altro.

Francy quando parla col suo cuginetto di Milano è la fine del mondo, continua a ridere e cerca di fargli vedere tutte le cose che ha per farlo giocare. A volte video chiamo mia mamma e li faccio parlare e lì si scatenano veramente perchè grandi e piccoli vogliono il monopolio!!!

Riccardo non parla ancora, ma è buffissimo!!! Si "incolla" letteralmente la cornetta all'orecchio e poi senti "tlallilì, ah... e calli calli talli" (più o meno) è.... un AMORE!!!! Il problema però è che non si vuole staccare più da quella cornetta!!!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Oh che meraviglia parlare con loro al telefono....

"Ciao mamma, sei ancora al lavoro? Torni presto? Mi racconti la tua giornata?"
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alex me lo vedo già manager dalla telefonata frettolosa.
Di norma non lo chiamo al telefono, ma durante le vacanze, quand'era dai nonni, spesso mi diceva: "Ciao mamma, sono impegnato (=stava giocando) - smakkkk smakkkk, rumore di bacini" - clik (telefono messo giù).

Fede, invece, dice "Ponto Ponto!!" tutto contento e chiama mamma. Promette meglio del fratello!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked