Ciao Uli.....
- Barbara.
- Ambasciatore

- Roxy78
- Ambasciatore

Mi dispiace tanto..........
Mia suocera ha un micio che asomiglia tanto ad Ulisse...bianchissimo e con un pelo morbidissimo.
Gli voglio tanto bene a quel micio lì...è meraviglioso!
Ciao Ulisse...hai finito di soffrire...
Mia suocera ha un micio che asomiglia tanto ad Ulisse...bianchissimo e con un pelo morbidissimo.
Gli voglio tanto bene a quel micio lì...è meraviglioso!
Ciao Ulisse...hai finito di soffrire...

Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Patrizia
- Ambasciatore

ieri sera abbiamo fatto un po' di "nipotini therapy" ai nonni tristi per la dipartita di Uly
siamo stati allegramente a cena e abbiamo pure mangiato il dolce, per festeggiare di aver avuto questo splendido gattone con noi per ben 11 anni
oggi (su richiesta dei bimbi) devo andare a casa dei nonni per vedere la tomba...
siamo stati allegramente a cena e abbiamo pure mangiato il dolce, per festeggiare di aver avuto questo splendido gattone con noi per ben 11 anni
oggi (su richiesta dei bimbi) devo andare a casa dei nonni per vedere la tomba...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)