I.U.D. per gli amici zampirone

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Luvetta wrote:perchè sei una sessista, solo perchè è la sostituta di un ginecologo uomo che ha gli appuntamenti tutti pieni di due mesi in due mesi mentre lei ce li ha tutti vuoti anche domani

ecco perchè!
:eek:

e' sicuramente per questo motivo! ::D:
Anne79

Post by Anne79 »

:ehhh: :ehhh: mah!!! :ehhh: :ehhh: :ehhh:
A volte alcune persone hanno meno sensibilità di un tavolino....
io non le sopporto queste cose,questo sentirsi superiori,questo atteggiamento"so tutto io...."....in questo caso i risultati si vedono

perchè è la sostituta di un ginecologo uomo che ha gli appuntamenti tutti pieni di due mesi in due mesi mentre lei ce li ha tutti vuoti anche domani

Ben gli stà! :filufilu:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nooooo, non è assoldata dai produttori della pillola!
E' direttamente una fan di Ratzinger che sponsorizza occultamente i metodi naturali (e l'incremento demografico). ... ma siccome direi che per ora avete già dato in materia, fregatene.
Mi sembra che tu sappia quel che vuoi. Ignora costei e le sfumature fastidiose del suo ragionamento.

Piuttosto, cambia ginecologa e fatti dare la spirale in modo più tranquillo in qualche consultorio.

Sulla spirale in sè, confesso che sui mini-aborti mi sento disturbata e non ho proprio voglia di metterla.
Non mi vanno nemmeno gli ormonali, e confido molto nel kiulo di metodi meno sicuri.
D'altronde, sono del partito Se Capita Il Terzo Sono Felice.
Se fossi del partito Manco Morta, farei valutazioni diverse.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked