Voglio cancellarmi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Elly wrote:orca, mi spiace che alla fine ci vada di mezzo tu.veramente. la buonafede a volte crea casini. pazienza, abbiamo possibilità di scegliere e purtroppo anche quella fatta da acqua è una scelta. il solo pensiero che in qualche modo sia stata costretta ad "autoeleminarsi" mi fa veramente dispiacere. anche se anche in questo caso si può scegliere
un abbraccio

Guarda, sono schifata. sono settimane che m'incaX#@ con mia sorella, mia madre e pure questa tipa che mi si era appiccicata come una cozza.
E poi mi devio pure pentire di aver parlato proprio a lei di NM, svelato il mio Nick(lo sapeva solo mio marito) e fatto una figuraccia presentandovela.....

Grazie comunque. :smile:

Adesso basta davvero, anzi per oggi mi sa che chiudo proprio.
Voglio solo pensare che oggi è una bella giornata perché mio padre è completamente :felicissimo: guarito :felicissimo: e mio figlio si è divertito alla festa mascherata a scuola. :felicissimo:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Linda Eva wrote:Guarda, sono schifata. sono settimane che m'incaX#@ con mia sorella, mia madre e pure questa tipa che mi si era appiccicata come una cozza.
E poi mi devio pure pentire di aver parlato proprio a lei di NM, svelato il mio Nick(lo sapeva solo mio marito) e fatto una figuraccia presentandovela.....

Grazie comunque. :smile:

Adesso basta davvero, anzi per oggi mi sa che chiudo proprio.
Voglio solo pensare che oggi è una bella giornata perché mio padre è completamente :felicissimo: guarito :felicissimo: e mio figlio si è divertito alla festa mascherata a scuola. :felicissimo:

Mi spiace che ti abbia messo in mezzo, anche perchè bastava non seguire e non loggarsi.

Sono contenta per la guarigione di tuo papà.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

E pensare che una volta per eliminare l'acqua bastava tirare lo sciacquone.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked