è una bella strada e il percorso che stai facendo mi sembra ottimo, si sente sai leggendo i tuoi post che è la tua passione, quindi in bocca al lupo, di cuore!Solange wrote:è una figura più o meno riconosciuta, però non molto conosciuta.
il corso costa sui 1000 euro, per la mia famiglia sono tanti se non si ha poi la certezza di lavorare è un grande investimento che comporta poi altre spese come l'apertura della partita iva e così via.
però non è un sogno che ho accantonato, al momento sto per fare un altro corso, quello da tagesmutter e lunedì saprò se mi hanno presa ma in futuro ci penserò ancora, sto anche preparandomi per diventare consulente LLL, vorrei insomma lavorare con mamme e bambini, questo sì, mi pare sia la mia strada. Trovata tardi ma trovata.
x chicca: tesoro non farti venire queste paure, informati bene così da sapere quello che puoi pretendere e quali sono i rischi, ma stai serena.
credo anche oi che rifiuterei un'induzione a meno di rischi provati per la piccola, ma qui almeno son certa che non si muovono fino alle 41 settimane.