abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

cica wrote:ma lo sai che io rimandavo le nozze per lo stesso motivo, e invece il giorno del matrimonio mi sono divertita molto e al centro dell'attenzione mi ci sono trovata da dio?

inoltre il mese prima di sposarci paolo ha avuto al lavoro una promozione che gli ha consentito di non più trascorrere la settimana (prima ritornava a casa solo sabato e domenica) e io dopo due settimane sono rimasta incinta di lorenzo dopo un anno e mezzo di tentativi.

io dico sempre che sposarsi porta fortuna.

AUGURI!!!!

speriamo!!
ma si credo anche io che se non capiteranno episodi folli con il parentado...sarà una bella giornata!

vinziana wrote:questo mi sembra non troppo impegnativo, ti copre le caviglie e anche il tatuaggio

non lo apro!

ragazze avdo a nanna ma passerò in questi giorni a controllare... GRAZIE per l'aiuto!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Non so se può interessarti il genere...
C'è una bella sartoria , Marina mansanta, vicino a casa mia, che fa abiti etno-chic.
Sono molto particolari ma completamente modificabili.
Io il mio l'ho disegnato da me su degli spunti suoi e poi ho scelto dalle stoffe ai bottoni e me lo hanno cucito addosso. Era perfetto!
Non mi riesce mettere il link col telefono...
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

veruz wrote:grazie Ale,
ho fatto l'indifferente fino a ieri ma oggi che mi son decisa anche io la vedo così!

belli quelli max mara, grazie del link, me li guarderò con calma, per ora mi piace quello rosa con le spalline sottili.
ma me li guarderò con calma...
per i prezzi ne sai qualcosa?

sui prezzi non so aiutarti, credo comunque meno dei vestiti classici. Lei era venuta con me a scegliere il mio e mi ha detto di avere spesso molto meno. Penso sugli 800-1000, ma non ne sono sicura.
Comunque un giro a vedere non costa nulla, lei è andata al negozio in via roma.

Io penso che potrebbe andare una cosa così, il secondo col coprispalle, senza fiore tra le tette però
http://www.zankyou.com/it/magazine/p/collezione-sposa-max-mara-2011
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked