Buongiorno a tutte :-)
Moderator: zizzia
Eccomi di ritorno!
è stata una settimana incredibile, sette giorni senza una nuvola!
da quando vado a Livigno è il primo anno che il tempo è sempre splendido, era perfino caldo
Ho sciato tutti i giorni a parte l'ultimo, che ho riservato allo shopping.
Mangiato bene (e ci mancherebbe, in Valtellina si sta benissimo in quanto a cibo e vino
)
Mio marito mentre ero su si è tagliato affettando una zucca (la parte di carne che c'è tra il pollice e l'indice), fortuna che il figlio minore era a casa e ha potuto accompagnarlo al PS. Si è tagliato una vena e zampillava sangue, gli hanno messo tre punti.
Insomma, non lo posso lasciare solo che ne combina una delle sue
da quando vado a Livigno è il primo anno che il tempo è sempre splendido, era perfino caldo

Mangiato bene (e ci mancherebbe, in Valtellina si sta benissimo in quanto a cibo e vino

Mio marito mentre ero su si è tagliato affettando una zucca (la parte di carne che c'è tra il pollice e l'indice), fortuna che il figlio minore era a casa e ha potuto accompagnarlo al PS. Si è tagliato una vena e zampillava sangue, gli hanno messo tre punti.
Insomma, non lo posso lasciare solo che ne combina una delle sue

- Pandina
- Ambasciatore
losbanos wrote:Eccomi di ritorno!
Mangiato bene (e ci mancherebbe, in Valtellina si sta benissimo in quanto a cibo e vino)
Insomma, non lo posso lasciare solo che ne combina una delle sue![]()
Ma sti uominiiiiii!!!
Che bello, una settimana senza nuvole, un sogno!