abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Comunque tutti gli abiti linkati sono prettamente da sposa e difficilmente riutilizzabili.

Potresti lanciarti su un abito non da sposa tipo questo da abbinare ad un coprispalle per coprire il tatuaggio
(non riesco a mettere il link al vestito comunque il primo a sinistra beige con i fiori fuxia)
http://www.maxmara.com/it/Collezioni/Primavera-Estate-2011

Sul fatto caviglie è ovvio che un abito lungo risolve il problema, ma lo vedo difficilmente portabile in altre occasioni.
Poi è da appurare quanto siano effettivamente grosse, nel senso che a volte una scarpa col tacco basta a mimetizzare il difetto e tu mi sembri alta e slanciata, quindi al tuo posto opterei per il corto.

Io sono anche per il vestito bianco, perché se già vuoi un abito non troppo pomposo poi c'è il rischio che ti si confonda con gli altri invitati.
Un abitino bianco semplice con un bouquet estroso e i capelli con un raccolto morbido secondo me sono l'ideale per il tipo di cerimonia che hai in mente.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

veruz wrote:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!

Prima di tutto auguri Veruz, sono timida pure io, al mio matrimonio eravamo solo una ventina per questo motivo - non sopportavo di beccarmi gli occhi di tutti addosso.
Sono sicura che sara' una cerimonia bellissima, e troverai l'abito che desideri, un grande abbraccio.
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

strawberry wrote:tipo questo

meraviglioso questo!
:clap:
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009